Nordock no jishu il Forum

Hosted by freeforums.org
It is currently Sat Dec 26, 2009 3:59 pm

All times are UTC + 1 hour

Welcome
Welcome to <strong>Nordock no jishu il Forum</strong>.

You are currently viewing our boards as a guest, which gives you limited access to view most discussions and access our other features. By joining our free community, you will have access to post topics, communicate privately with other members (PM), respond to polls, upload content, and access many other special features. Registration is fast, simple, and absolutely free, so please, <a href="/profile.php?mode=register">join our community today</a>!

Post new topic Reply to topic  [ 5 posts ] 
Author Message
 Post subject: problemi con la CA
PostPosted: Sat Aug 04, 2007 10:39 pm 

ho riscontrato che l'aumento di ca del discepolo del drago in qualche modo non è quello che dovrebbe essere....

appena un dm ha un attimo, farò vedere quel che intendo: sono stregone, pm, discepolo del drago, ma a quanto pare la ca non sale come dovrebbe, o almeno così mi pare...

è il pg che vorrei gildare se e quando nascerà la gilda di non morti, quindi ci terrei parecchio
grazie del vostro tempo ^^

ps: noto che il forum e lo shard si stanno animando, e questo non può farmi che piacere

Profile  

Post subject:
PostPosted: Sun Aug 05, 2007 9:23 am 

ieri era tardi e non ho spiegato bene il problema... vedo di rimediare

allora la build che ho provato è la seguente

4 livelli da pm che dovrebbero alzarmi la ca di 2+2
10 livelli da discepolo che dovrebbero alzarmi la ca di +1+2+3+4 con l'aumentare dei livelli appunto fino al 10

il fatto è che ho controllato (prima non ci ho fatto caso) e quando sono arrivato al 10 livello da discepolo la ca non è salita di 4 ma solo di 1

perchè? eppure la classe armatura naturale è cumulabile e non dovrebbe dare problemi
togliendo e rimettendo gli oggetti che ho a disposizione (amuleto ca naturale, veste, stivali, ecc) ho visto che non sono quelli il problema: se tolgo l'amuleto di ca naturale +7 ad esempio, la ca scende effettivamente di 7 e se lo rimetto risale di 7, quindi non è quello che crea il fattaccio

Profile  

Post subject:
PostPosted: Sun Aug 05, 2007 1:52 pm 

pare risolto... ne ho discusso in game con gli altri player e a quanto pare al 10 livello ddr la ca non si alza di 4 di botto ma sommando gli altri tre bonus dei livelli da ddr...

quindi si è trattato di una niubbata mia che non ho mai testato il ddr :D

Profile  

Post subject:
PostPosted: Sun Aug 05, 2007 3:26 pm 

bene problema risolto ^^ meglio così

Profile  

Post subject:
PostPosted: Sun Aug 05, 2007 6:23 pm 
Site Admin

bastava guardare qui
http://www.nwnwiki.org/Red_Dragon_Disciple

8)

anzi, messaggio per i posteri, in caso di problemi controllate se e' una "niubbata" qui :wink:

http://www.nwnwiki.org/

Profile  

Post new topic Reply to topic  [ 5 posts ] 

All times are UTC + 1 hour