Nordock no jishu il Forum

Hosted by freeforums.org
It is currently Sat Dec 26, 2009 4:03 pm

All times are UTC + 1 hour

Welcome
Welcome to <strong>Nordock no jishu il Forum</strong>.

You are currently viewing our boards as a guest, which gives you limited access to view most discussions and access our other features. By joining our free community, you will have access to post topics, communicate privately with other members (PM), respond to polls, upload content, and access many other special features. Registration is fast, simple, and absolutely free, so please, <a href="/profile.php?mode=register">join our community today</a>!

Post new topic Reply to topic  [ 3 posts ] 
Author Message
 Post subject: Aree o nemici troppo difficili
PostPosted: Mon Feb 16, 2009 2:25 pm 
Site Admin

Per aiutare a calibrare bene le aree se riscontrate aree troppo ostiche o nemici troppo difficili segnalateli qui specificando queste caratteristiche del vostro pg :

AC (CA)
TXC
livello
pf
classi (con rispettivi livelli)

il nome del mob e il nome dell'area o il tipo di problema che risocntrate.

n.b.
mi riservo il diritto di reputare che il mob vada bene dopo opportune verifiche.
tenete conto che certe aree potrebbero essere meglio gestite con certe classi e altre meno.

Profile  

Post subject: Problema diverso
PostPosted: Tue Feb 24, 2009 9:51 pm 

A parte ogni tanto come adesso il problema di connessione che anche con connessione diversa nonf a loggare.
Il problema di fondo dom parlando anche con gli altri sono i seguenti a tua discrezione prenderne nota o no ma mi sembra che tutti riscontrino le seguenti cose:

1 - Dovresti implementare item con stats o dare la possibilità alla forgia di mettere anche stats sugli oggetti.
2 - Il sistema dei loot e bello ma mooooooooolto migliorabile a parere di tutto dovresti mettere almeno per ogni boss due loot personalizzati esempio uno per caster e uno per melee.
3 - Le classi sono sbilanciate dovresti aumentare le skill o spell / talenti o stats perchè vedila come credi ma non dai modo di usare alcune classi in alcun modo.
4 - Metti un rilivellatore perchè può capitare per mille motivi che uno provi un biclassamento o semplicemente sbagli.
Queste sono le cose di cui tutti si lamentano un po piu o meno poi che centra uno puo dire il server e mio e faccio come voglio^^ però visto che il server ci piace dacci modo che alcune cose siano più morbide per tutti non piu facili ma piu divertenti.
Alcune aree e mob sono davvero inaffrontabili cioe con il mio monk con CA 93 / TXC 60 non riesco ad affrontare alcune aree , e solo un esempio tu diirari si ma alcune aree sonod a gruppi bhe dai la possibilita al server di farsi conoscere in maniera più semplice a mettere cose piu cattive sei sempre in tempo.
BOn chiudo per altre domande se vuoi ne parliamo in game
Cya

Profile  

Post subject: Re: Problema diverso
PostPosted: Wed Feb 25, 2009 9:08 am 
Site Admin

VARTHAX wrote:
A parte ogni tanto come adesso il problema di connessione che anche con connessione diversa nonf a loggare.

Il problema di fondo dom parlando anche con gli altri sono i seguenti a tua discrezione prenderne nota o no ma mi sembra che tutti riscontrino le seguenti cose:

1 - Dovresti implementare item con stats o dare la possibilità alla forgia di mettere anche stats sugli oggetti.
2 - Il sistema dei loot e bello ma mooooooooolto migliorabile a parere di tutto dovresti mettere almeno per ogni boss due loot personalizzati esempio uno per caster e uno per melee.
3 - Le classi sono sbilanciate dovresti aumentare le skill o spell / talenti o stats perchè vedila come credi ma non dai modo di usare alcune classi in alcun modo.
4 - Metti un rilivellatore perchè può capitare per mille motivi che uno provi un biclassamento o semplicemente sbagli.
Queste sono le cose di cui tutti si lamentano un po piu o meno poi che centra uno puo dire il server e mio e faccio come voglio^^ però visto che il server ci piace dacci modo che alcune cose siano più morbide per tutti non piu facili ma piu divertenti.
Alcune aree e mob sono davvero inaffrontabili cioe con il mio monk con CA 93 / TXC 60 non riesco ad affrontare alcune aree , e solo un esempio tu diirari si ma alcune aree sonod a gruppi bhe dai la possibilita al server di farsi conoscere in maniera più semplice a mettere cose piu cattive sei sempre in tempo.
BOn chiudo per altre domande se vuoi ne parliamo in game
Cya

per i problemi di connessione
per questa cosa posso fare poco.
tiscali fa cagare e gamespy pure, a volte il server lo tengo spento perche' mi serve tutto il computer per altro o perche' sono via.

alla forgia no. perche' si riuscirebbe a cappare il +12 a tutte le caratteristiche gia' da livelli bassi e vorrebbe dire dover rifare tutti i mob.
ci sono oggetti con bonus alle caratteristiche ma sono poco diffusi, ho aggiunto la settimana scorsa scudi e elmi con bonus alle caratteristiche e altre proprieta' comunque un bonus alle caratteristiche deve essere una cosa straordinaria e gia' per quello ho messo i favori divini in giro.

tutti i boss pescano direttamente dai bauli dei tesori in primis in modo random, molti boss hanno qualcosa di specifico loro, quelli di livello alto (vedi inferno/moore etc) hanno tutti un oggetto personale. alcuni non ce l'hanno o per dimenticanza o perche' non ho ancora deciso che oggetto fargli droppare.
se vedete boss che non droppano mai nulla di buono segnalatelo, specificando il LIVELLO DEL PG con cui lo avete ucciso e il nome del boss (piu' si e' di liv alto e piu' e' basso il nemico rispetto a voi minore e' la probabilita' che droppi).
Sostanzialmente comunque ci sono le forge apposta per crearsi gli oggetti, se nei drop ci fosse roba gia' "tutta forgiata" che senso avrebbe la forgia ?

NO le classi non prenderanno ne stat ne talenti che non sono loro propri, ognuna ha pregi e difetti, alcune piu' di altri lo so, alcune vanno giocate solo in gruppo per lavorare al meglio.
Al massimo rivedo cast o abilita' scriptabili delle varie classi per migliorarle un pochetto, ma non per stravolgerle.
Personalmente penso che biclassando o triclassando certe classi si raggiungono buoni risultati.

4 no in game non metto nessun rilivellatore, e' troppo abusabile (faccio caster e lo porto al 40 e poi lo rilivello facendo un altra classe che sarebbe piu' difficile da far salire, oppure rilivello sempre gli stessi pg cambiandoli per fare certe aree o mob).
c'e' l'area test per chi vuole provarsi i pg prima di farli. Penso comunque che anche nel rifare da capo un pg ci sia un po' di divertimento e arrivare al 40 non e' lunghissimo.

se alcune aree sono troppo ostiche ho gia' detto di segnalare quali sono
e con che pg ci siete andati livello ca txc classi e che tipo di difficolta riscontrate. L'unico modo per "tarare" bene i mob e' vederci la gente giocarci contro ogni tanto vi seguo e ricontrollo i mob che affrontate ma ho poco tempo per questo quindi se segnalate voi quando ho tempo verifico e vedo cosa posso cambiare.

Profile  

Post new topic Reply to topic  [ 3 posts ] 

All times are UTC + 1 hour