JarkaRuus wrote:
Ciao DM,
è da alcuni giuorni che sto pensando a possibili modifiche/aggiunte da fare al modulo per renderlo piu' appetibile ad eventuali nuovi pg ecco alcune mie idee (molti spunti sono di necro) :
1 - Protare i livelli a 80 e nn piu' a 60. Pochi shard permettono tali livelli.
Naturalmente bisognerà creare, preferibilmente quest, nuove aree per "impegnare" i pg di livello 80.
2 - Gestione della immortalità (come in necro 3) nn con la fiala ma con una quest che una volta fatta sei immortale e vieni ressato con un tempo random.
3 - Creare nuove classi magari basandoci sulle classi introdotte da nwn2 oppure direttamente d&d 3.5 (meglio d&d 3.5)
4 - Modifica classe vampiro (bara, lupo, morso)
5 - Spell in base al livello contanto anche i livelli leggendari
Se hai bisogno di aiuto....
CIAUUUU
agli 80 livelli ci pensavo anche io all'inizio, ma poi ho visto che comunque anche 60 possono andare bene, comunque non escludo di aggiungere bonus aggiuntivi ogni tot px dopo il 60 (punti in piu' alle caratteristiche random, invece del +1 a cost come su necro) ma devo trovare un modo non lamerabile per farlo.per ora comunque non e' tra le mie priorita'. ho poco tempo e quando posso lo uso per vedervi giocare per equilibrare in alto o in basso i mob.
2- uhm no sinceramente non mi piace molto l'immortalita' sempre e comunque di necro 3, trovo che renderla una cosa a pagamento sia il compromesso migliore.
5- la maggior parte delle magie gia' ora conta i livelli leggendari se il caster ha piu' di 20 livelli di classe dominante (preso prima dei 40)
esempio
/// Livelli leggendari caster
controlla se ha livelli leggendari
int liv_leggendari=GetLootable(OBJECT_SELF);
se ha almeno 20 livelli di caster e e' nei leggendari
if ((CasterLvl >19) && (liv_leggendari >40))
{
leva dai liv complessivi i livelli non caster
int livelli_noncaster = (GetHitDice(OBJECT_SELF)-CasterLvl);
liv_leggendari = liv_leggendari-livelli_noncaster;
setta il livello caster contando i leggendari
CasterLvl = liv_leggendari;
}
/// Fine livelli leggendari caster