Nordock no jishu il Forum

Hosted by freeforums.org
It is currently Sat Dec 26, 2009 4:00 pm

All times are UTC + 1 hour

Welcome
Welcome to <strong>Nordock no jishu il Forum</strong>.

You are currently viewing our boards as a guest, which gives you limited access to view most discussions and access our other features. By joining our free community, you will have access to post topics, communicate privately with other members (PM), respond to polls, upload content, and access many other special features. Registration is fast, simple, and absolutely free, so please, <a href="/profile.php?mode=register">join our community today</a>!

Post new topic Reply to topic  [ 9 posts ] 
Author Message
 Post subject: Richiamo per nuovi giocatori
PostPosted: Thu Mar 12, 2009 2:14 pm 

Ciao DM,
è da alcuni giuorni che sto pensando a possibili modifiche/aggiunte da fare al modulo per renderlo piu' appetibile ad eventuali nuovi pg ecco alcune mie idee (molti spunti sono di necro) :

1 - Protare i livelli a 80 e nn piu' a 60. Pochi shard permettono tali livelli.
Naturalmente bisognerà creare, preferibilmente quest, nuove aree per "impegnare" i pg di livello 80.

2 - Gestione della immortalità (come in necro 3) nn con la fiala ma con una quest che una volta fatta sei immortale e vieni ressato con un tempo random.

3 - Creare nuove classi magari basandoci sulle classi introdotte da nwn2 oppure direttamente d&d 3.5 (meglio d&d 3.5)

4 - Modifica classe vampiro (bara, lupo, morso)

5 - Spell in base al livello contanto anche i livelli leggendari

Se hai bisogno di aiuto....

CIAUUUU

Profile  

Post subject: Re: Richiamo per nuovi giocatori
PostPosted: Thu Mar 12, 2009 5:39 pm 
Site Admin

JarkaRuus wrote:
Ciao DM,
è da alcuni giuorni che sto pensando a possibili modifiche/aggiunte da fare al modulo per renderlo piu' appetibile ad eventuali nuovi pg ecco alcune mie idee (molti spunti sono di necro) :

1 - Protare i livelli a 80 e nn piu' a 60. Pochi shard permettono tali livelli.
Naturalmente bisognerà creare, preferibilmente quest, nuove aree per "impegnare" i pg di livello 80.

2 - Gestione della immortalità (come in necro 3) nn con la fiala ma con una quest che una volta fatta sei immortale e vieni ressato con un tempo random.

3 - Creare nuove classi magari basandoci sulle classi introdotte da nwn2 oppure direttamente d&d 3.5 (meglio d&d 3.5)

4 - Modifica classe vampiro (bara, lupo, morso)

5 - Spell in base al livello contanto anche i livelli leggendari

Se hai bisogno di aiuto....

CIAUUUU

agli 80 livelli ci pensavo anche io all'inizio, ma poi ho visto che comunque anche 60 possono andare bene, comunque non escludo di aggiungere bonus aggiuntivi ogni tot px dopo il 60 (punti in piu' alle caratteristiche random, invece del +1 a cost come su necro) ma devo trovare un modo non lamerabile per farlo.per ora comunque non e' tra le mie priorita'. ho poco tempo e quando posso lo uso per vedervi giocare per equilibrare in alto o in basso i mob.

2- uhm no sinceramente non mi piace molto l'immortalita' sempre e comunque di necro 3, trovo che renderla una cosa a pagamento sia il compromesso migliore.

5- la maggior parte delle magie gia' ora conta i livelli leggendari se il caster ha piu' di 20 livelli di classe dominante (preso prima dei 40)

esempio

/// Livelli leggendari caster

controlla se ha livelli leggendari
int liv_leggendari=GetLootable(OBJECT_SELF);

se ha almeno 20 livelli di caster e e' nei leggendari
if ((CasterLvl >19) && (liv_leggendari >40))
{
leva dai liv complessivi i livelli non caster
int livelli_noncaster = (GetHitDice(OBJECT_SELF)-CasterLvl);
liv_leggendari = liv_leggendari-livelli_noncaster;
setta il livello caster contando i leggendari
CasterLvl = liv_leggendari;
}
/// Fine livelli leggendari caster

Profile  

Post subject: Parere mio
PostPosted: Thu Mar 12, 2009 11:46 pm 

Io direi prima di farne nuove migliorare quelle che gia ci sono per equilibrare^^

Profile  

Post subject: Magie...
PostPosted: Fri Mar 13, 2009 8:59 am 

In questo momento sto guardando un po' il foglio exel con la descrizione delle magie, è aggiornato?
Cosi' a prima vista ho notato ad esempio che Cone of cold (cono di freddo) magia di 5° sulla carta fa piu' male di Wail of the Banche ( Lamento della banshee)magia di 9° ; entrambi fanno 1d6xLC ma cono di freddo conta anche i leggendari(lamento protrebbe anche uccidere ma solo se sei pm)
Io già metterei Lamento a 1d10 o meno 1d12XLC e che aumenta anche nei leggendari.
Un'altra cosa strana è che Invisibilità magia di 5 occulti di piu' che volto etereo magia di 6° io le invertirei.
Tutte le altre magie come ad esempio tempesta di meterore,guarigione ecc sono state modificate?

se rompo troppo dillo ^__^

Profile  

Post subject: Bilanciamento
PostPosted: Fri Mar 13, 2009 9:05 am 

Infatti aggiungendo nuovo combinazione di pg si vanno proprio a migliorare le classi meno utilizzate. da quel poco che vedo ci sono solo o caster stregoni/maghi/pm oppure tank su forza; bardi nn ne ho ancora visti monaci nemmeno chierici lasciamo stare.
E' cmq solo un'idea ^__^

Profile  

Post subject:
PostPosted: Fri Mar 13, 2009 10:11 am 
Site Admin

volto etereo ha anche riduzione danni e assorbe magie di liv 2 facendo occultare di piu' inv migliorata aiuto assassini e chierici che cosi possono raggiungere lo stesso liv di occultamento degli altri caster (che comunque possono usare anche loro inv migliorata).

banshee a differenza di cono freddo non ha ts i danni sonori non li dimezzi (a parte resistenze ai danni sonori)

tempesta di meteore fara 2d6*livello contando i leggendari, guarigione e' quella normale.

molte magie le ho ritoccate e altre le devo ancora rivedere ma spesso mi scordo di aggiornare il foglio di testo e il topic

Profile  

Post subject: magie...
PostPosted: Fri Mar 13, 2009 1:52 pm 

cmq lamento della banshee lo porterei 1d10 x Lc che conta anche livelli leggendari se è pm puio' anche uccidere altrimenti è abbastanza inutile
cosa ne pensi?

Profile  

Post subject: magie...
PostPosted: Fri Mar 13, 2009 2:06 pm 

cmq lamento della banshee lo porterei 1d10 x Lc che conta anche livelli leggendari se è pm puio' anche uccidere altrimenti è abbastanza inutile
cosa ne pensi?

Profile  

Post subject:
PostPosted: Fri Mar 13, 2009 4:33 pm 
Site Admin

penso che 1d6 di danni sonori per livello caster senza ts sono 240 danni a mob massimi x 40 nemici

Profile  

Post new topic Reply to topic  [ 9 posts ] 

All times are UTC + 1 hour